TOSCA, con la sua croccante schiacciata, è pronta ad approdare sia nella Capitale che in terra Sabauda.
Infatti le due principali stazioni ferroviarie dei capoluoghi laziale e piemontese, ben presto ospiteranno al loro interno le eccellenze DOP e IGP toscane, rendendo la focaccia più famosa d’Italia un piatto “multitasking”, da gustare durante una pausa fragrante o da portare a casa di ritorno da una trasferta.
L’Eccellenza Toscana conquista non solo il palato, ma anche il travel retail.
L’azienda, con il successo del punto pilota a Lastra a Signa (FI), inizia ufficialmente la sua espansione, portando nelle stazioni di Porta Nuova e Roma Termini, gli odori, i colori e il vero know how delle Eccellenze Toscane.
Le armi vincenti del brand sono da sempre il rispetto della tradizione e la scelta accurata degli ingredienti, per offrire un’esperienza culinaria all’altezza dei palati più esigenti.
La magia dietro la Schiaccia di Tosca
La magia inizia con la selezione attenta degli ingredienti.
Il forte legame col territorio è per TOSCA priorità assoluta, per questo vengono utilizzati prodotti di provenienza certificata e con tutti i requisiti riconosciuti dai consorzi: Prosciutto Toscano DOP, Pecorino Toscano DOP, Finocchiona IGP, Olio Toscano IGP e Mortadella di Prato.
“Doman t’arrecherò una schiacciata”, pronunciava Lorenzo De Medici ai suoi ospiti, e chi siamo noi per privarci di uno spuntino last minute tra una coincidenza e l’altra?
Tosca in stazione anche a colazione
Che tu stia arrivando o partendo, fermati da Tosca e fai parte di un viaggio del gusto unico. La Schiacciata toscana diventa più di un semplice snack da viaggio; diventa un’esperienza culinaria che racconta la storia della Toscana attraverso i sapori.
La Schiaccia raggiunge nuove vette di eccellenza culinaria, portando la tradizione toscana nel cuore di Torino e Roma per deliziare i viaggiatori con ogni morso. Un connubio di tradizione e innovazione, pronto a conquistare i palati più esigenti.
Con le nuove aperture verrà offerta ai clienti anche l’esclusivissima formula colazione; sarà possibile gustare le “Dolci Schiacce” già a partire dalla mattina, accompagnate da un buon caffè e tanto entusiasmo per iniziare la giornata col piede giusto.
Il corner delle eccellenze toscane
Per mettere in valigia un po’ di Toscanità, nei nuovi store in apertura si potrà non solo consumare e portar via le Schiacce, ma anche acquistare alcuni prodotti tipici.
Saranno presenti, infatti, anche degli angoli dedicati alla vendita al dettaglio di prodotti D’Eccellenza toscani.
Le aperture nelle stazioni centrali, Torino Porta Nuova e Roma Termini, nascono dalla sinergia tra TOSCA e SSP GROUP, colosso britannico del travel retail in oltre 37 nazioni e quotata alla borsa di Londra con oltre 3 miliardi di sterline di fatturato.
Tra i brand con cui collabora si annoverano marchi come Leon, Exki e Yo!Sushi e da adesso anche TOSCA.
Essere stati scelti tra tanti da un gruppo così importante, è per TOSCA un attestato dell’alta qualità di operations, prodotto e franchising di cui essere orgogliosi.
Dopotutto, quale miglior investimento se non quello sul vero Made in Italy?